Si ricomincia sempre dalla fine.Oggi è finita, anche se ancora manca l'ufficilizzazione, la tua più grande storia d'amore.
Tu che eri cinico e distaccato hai regalato tutto te stesso a lui e poi hai capito che le cose non andavano, sei riuscito a ritrovare quel cinismo e a rimettere te stesso al primo posto, hai preso in mano le palle e hai fatto esplodere la bomba.
Nei film e nei telefilm, le persone si ritrovano, si abbracciano e superano le crisi. Nella vita reale, le crisi portano alla separazione. E non immaginavi che fare la cosa giusta facesse tanto male.
Un anno vissuto al massimo, in cui lui è diventato parte della tua vita e tu sei diventato parte della sua. Non c'è odore, colore, luogo e frase che non ti ricordi di lui. E non sai come farai a ricominciare. Perché il peso di questa fine è pesante.
Vaffanculo San Valentino è il nome di questo nuovo blog. Vaffanculo a chi ti racconta che può durare per sempre. Vaffanculo a chi non ti prende a bastonate in testa quando stai innammorandoti. Vaffanculo a te stesso che ci hai creduto e che ora piangi. Vaffanculo ai film, al cinema, alla tv. Vaffanculo ai Baci Perugina. Vaffanculo San Valentino. Da qui bisogna ripartire.
Nessun commento:
Posta un commento